Auguri democratici.

E dopo aver passato le ultime ventiquattro ore a sentire discorsi di auguri e auguri che auspicavano a chiunque qualunque cosa, e sottilmente però indicavano agli altri come si dovrebbe vivere la vita, ho deciso che io, quest’anno, non vi auguro niente.

Fate un po’ come vi pare, e ciao.

4 pensieri su “Auguri democratici.

  1. Ok avevo scritto un commento ma se lo è mangiato il browser che si è bloccato sulla pagina… Infatti non lo vedo più..
    Peccato perché era ben ragionato..
    Comunque avevo scritto che obbedivo al tuo ordine di non fare auguri. Ed esprimevo solo la mia gratitudo, sola beatitudo, per la tua diaristica, riflettendo poi sul concetto di gratitudine.. adesso però mi pare inutile cercare di ricostruire il tutto e perciò mi limito a salutarti. 😀

    Mi piace

I commenti sono chiusi.