Razzisti, bimbi rom e scuola.

Quelli di Casa Pound l’altro giorno hanno impedito con la forza ai bambini Rom di andare a scuola.
I razzisti fascisti e idioti sono così: mortalmente spaventati da ciò che non capiscono e non conoscono.
La scuola, ad esempio.

Advertisements

6 pensieri su “Razzisti, bimbi rom e scuola.

  1. @Lucia
    E fa bene a non crederci.
    Così la Questura:
    “La manifestazione di protesta- si legge nella nota- orientata contro le presunte aggressioni e violenze perpetrate dai nomadi ai danni delle scuole e degli studenti, svoltasi anche con gli interventi oratori di personaggi esterni agli istituti, riconducibili comunque al Blocco Studentesco è terminata intorno alle ore 9, dopo l’accensione di alcuni fumogeni e lo srotolamento di diverse bandiere con il tricolore. Il sit-in non ha creato pericolo o intralcio al traffico cittadino ne tantomeno ha impedito agli studenti di accedere all’interno delle aule. Anche le attività all’interno del campo nomadi sono proseguite regolarmente e non risulta che sia stato impedito il passaggio di alcuni bambini rom che stavano andando a scuola. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia di Stato, al fine di identificare le persone che hanno aderito all’iniziativa”.
    Così, tanto per dire.

    Mi piace

  2. È curioso scoprire che una manifestazione che blocca le vie di accesso almeno fino alle nove, non impedisca ai bambini rom di andare a scuola. Visto che le scuole aprono alle otto. Forse la Questura si è trovata invischiata in un paradosso spazio temporale,

    Mi piace

  3. I rom dovrebbero essere trattati come ogni altro cittadino italiano, visto che bene o male in Italia siamo. E cioè dovrebbe essere permesso loro di andare a scuola e impedito nel contempo di rubare.
    Ho l’impressione che avvenga il contrario, se è vero quanto le cronache riportano.

    Mi piace

  4. .. quindi spaventati da tutto, visto che il loro quoziente intellettivo è pari a 0 !!! e che hanno la solita capacità di capire e comprendere di un lombrico… poveri idioti !! Ma una delle cose peggiori è sono guerre tra poveri orchestrare ad hoc….

    Mi piace

I commenti sono chiusi.