Presentazione di Didone per esempio, a Padova, il 19 settembre, alle 18.

Segnatevi questa data: la presentazione di Didone per esempio è venerdì 19, alla Feltrinelli di Padova, alle ore 18. Se trovate dei volantini o delle locandine che dicono che è giovedì 18, purtroppo si tratta di un errore di stampa. La presentazione è venerdì.

Mi spiace se qualcuno andrà alla Feltrinelli il 18 e non troverà la presentazione. Si arrabbierà, giustamente. Posso solo assicuravi che ad essere arrabbiati per questo assurdo contrattempo saremo almeno in due.

2 pensieri su “Presentazione di Didone per esempio, a Padova, il 19 settembre, alle 18.

  1. a proposito di stampa, visto che ormai Didone è scritto e l’insegnante in questione non deve rifare il lavoro (ho letto il discorso sugli e-testi scolastici ‘a carico degli insegnanti’ e concordo in pieno 😀 ) possibilità di ebook?

    Mi piace

  2. Del tutto OT, ma potrà esserti utile. Ricordo che qualche tempo fa ti lamentavi del correttore automatico di Apple, che modificava “ce” in “c’è”, assicurandoti (capitava anche a me …) sonore brutte figure. Beh, ho trovato un modo di risolverla per sempre: vai su “Impostazioni”, “Generali”, “Tastiera” e quindi su “Aggiungi abbreviazione”. Compila i campi in questo modo: Frase: ce. Abbreviazione: ce.
    A me funziona, o meglio: ce l’ho fatta!
    Saluti, Arturo

    Mi piace

I commenti sono chiusi.