Didone, Galatee e interviste video bolognesi

Siccome ogni tanto una botta di narcisismo ci vuole, ecco l’intervista che mi hanno fatto a Bologna per la presentazione di Didone, per esempio.

Io sono quella che sproloquia.

Advertisements

9 pensieri su “Didone, Galatee e interviste video bolognesi

  1. Complimenti per l’intervista! La capacità di interessare le persone è evidente anche ascoltandoti verbalmente, così come è grande la voglia di leggere Didone, per esempio. Libreria aspettami, non chiudere…:)

    Mi piace

  2. Che bella intervista! Grazie, ho passato 12 piacevoli minuti. Vabbe’ se non c’e’ l’ebook me lo faccio spedire in Canada!

    Mi piace

  3. Ciao,stasera per l’ennesima volta, ho riletto Didone.Ho, così, comprato il tuo libro.Peccato non poterlo leggere in ebook (i caratteri si possono ingrandire, ed il presbite può legger anche senza occhiali,se li lasciati chissà dove). Ma di peggio c’è che il sito mi ha appena notificato che lo riceverò solo dopo il 2 settembre! Argh Argh Argh! Saluti, Amalia

    Mi piace

  4. grande lector hai ragione…

    è che mi fa specie che la bella e colta galatea ami il blu, che, come è noto, non era amato dai romani e dagli antichi in genere, tanto che la parola in greco e in latino non esiste

    comunque, battute a parte, ha ragione la signorina g. sulla storia antica: Tucidide è meraviglioso

    Mi piace

I commenti sono chiusi.