Le cose che non perdonerò mai a Grillo

Di tutte le cose che non perdonerò mai a a Grillo la principale da adesso in poi sarà l’avermi costretto, per capire chi fosse, a leggere tutte le cretinate immani che ha detto ‘sto Farage.

9 pensieri su “Le cose che non perdonerò mai a Grillo

  1. Giugno 2007, all’epoca seguivo con filo d’interesse il suo blog. Mi arriva un fax relativo all’imminente V-Day. Incuriosisce…
    Settembre 2007, Grillo porta il suo spettacolo nella mia ridente cittadina.
    Spettacolo piacevole, interessante e furbo. Si è documentato sulla “magagne” del mio territorio e lancia qualche freccia mirata che fa il suo effetto.
    Qualche freccia ad effetto viene scagliata anche altrove…e giù tutti ad applaudire.
    Un esempio? In una città Lombarda non ci sono risorse economiche per aumentare la sicurezza quindi si preferisce elargire un piccolo rimborso economico alle donne che subiscono violenza.
    Questa “battuta” mi rimane nella testa e decido d’approfondire senza però trovare riscontri.
    Segnalo la cosa al blog di Grillo. Risposte? Nessuna!
    Eppure in ante occasioni lo staff si era dimostrato…partecipe.
    Grillo, ora ti ho capito.

    Mi piace

  2. E non solo leggere le cretinate di Farange, ma anche quelle dei complottisti che sostengono che sono tutte invenzioni della stampa repubblichina venduta 🙂 Comunque sono giunta alla conclusione ipotizzata già da qualcuno forse proprio su questo blog: Grillo sta lavorando consapevolmente per far scendere i consensi a percentuali simili a quelle della Lega Nord: ti permette di fare casino mantenendo il controllo, senza avere responsabilità governative – e fare un sacco di affari.

    Liked by 1 persona

  3. guarda i video su YouTube degli interventi di Farage al Parlamento europeo (celebri quelli in cui insulta von Rompuy e quello in cui viene insultato a sua volta da Verhofstadt (che lo chiama giustamente “biggest waste of EU resources 😉

    Mi piace

  4. Attenendoci ai fatti concreti ed incofutabili, e non a farneticazioni personali e relative, il m5s è ufficialmente la seconda forza politca in Italia. Leggettevi i curriculum dei 17 eletti del m5s che cercheranno finalmente dopo decenni di portare la nostra voce in europa. Tra di loro troverete giovani dall’alto profilo culturale, ricercatori, scienziati che fanno scoperte uniche a livello mondiale ecc.. Ecco, se questi sono i rappresentanti eletti potrete farvi un’idea di chi sono gli elettori del m5s. Il m5s non è la perfezione ma è sicuramente l’unica speranza per questo paese martoriato e depredato da volgari pregiudicati che sfacciatamente ogni giorno ingannano ed illudono milioni di disperati, pensionati, im-Piegati, ecc..

    Mi piace

  5. @apollodoro82
    E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata….
    Fin’ora questa fantomatica “unica speranza” si sta dimostrando peggio del male che dovrebbe curare (ma tanto io sono sicuramente disinformato, o un troll Piddino, oppure pagato da qualcuno)

    Mi piace

  6. Allora io posso perdonarlo, visto che continuo a non sapere chi sia e non sento piu il bisogno di indagare, fidandomi di te. (ho detto una bugia , nella seconda parte della frase: ora come fare a non essere curiosi ? )

    Mi piace

I commenti sono chiusi.