Quelle volte nella vita

Quelle volte nella vita che ti capitano delle cose che prima che ti capitassero davvero pensavi ma figurati queste cose capitano solo nei film e pure quelli americani perché nei film nostri manco ce le mettono perchè sono poco credibili.

Quelle volte nella vita che ti capitano delle cose e tu sei talmente felice agitata e devi dire al tuo cervello ok adesso ti prendi dieci minuti non pensi non ragioni tiri un sospiro e basta.

Quelle volte nella vita che ti danno una notizia del tutto inaspettata e sei sballotata confusa ansiosa ma anche felice manco fossi il titolo di una canzone di Carmen Consoli.

Quelle volte nella vita che ti dimentichi persino la punteggiatura. Ecco.

 

(Ah, onde evitare ipotesi sballate nei commenti: non mi sposo e non sono incinta) 🙂

11 Comments

  1. se non ti sposi e non sei incinta allora è qualcosa da intellettuale di sinistra, comunque fai attenzione, se ti va troppo bene susciti invidie, meglio tenere un profilo basso

    "Mi piace"

  2. Cara Mariangela, io non ti connosco che da questo tuo blog e non voglio neanche provare a indovinare, ma mi rallegro per te e con te, vai!

    "Mi piace"

  3. Anche a me è capitata una storia che non mi sarei aspettata, e che vedevo solo nelle commedie americane. Una di quelle storie, che come dici te, non credi possano mai accadere nella realtà. Mi è accaduta e la sto vivendo attualmente…ed è bellissimo!!

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.