Didone, il video

Ilaria Orlando, che è una giovane attrice e lettrice del blog mi ha fatto un regalo inaspettato: ha letto e e messo su You Tube un video in cui recita il post sul Complesso di Didone, ovvero perché le donne toste si innamorano degli Enea.

E’ così carino che lo posto qui.

Grazie, Ilaria.

10 pensieri su “Didone, il video

  1. Pingback: Didone, il video | Ilcomizietto

  2. Che meraviglia! Prezioso, non puro divertissement letterario. Quasi un piccolo trattato.
    No degli Enea non ci si innamora più . Nella mia esperienza ho poi riscontrato che chi si riteneva tale ha fatto una fine ingloriosa.. Ci si cade..ma poi bisogna imparare.
    Ho imparato che è l’ inconscio ( coi nostri traumi) che apre le porte a veri martìri; e che in primis l’ amore deve servirci per fare bene a noi stesse.. L’ amore è energia palpabile, non sogno, elemosina o proiezione …

    Mi piace

I commenti sono chiusi.