La coerenza è la virtù…di che cosa stavamo parlando?

E alla fine, ovviamente, mi sono fatta bionda.

20130125-212149.jpg

22 pensieri su “La coerenza è la virtù…di che cosa stavamo parlando?

  1. ……per poi disattendere le aspettative dei votanti……complimenti:-)) hai dimostrato di essere una leader in grado di apportare significative modificazioni riuscendo ad ottenere il massimo dei consensi….Complimenti ancora per il duplice risultato:-)))) in quale partito ti sei candidata?:-P potrei anche votarti e farti votare:-P

    Mi piace

  2. Mizzica, che bella bionda! Hai provato con le banche? Voglio dire: ti ricordi quella volta che un parrucchiere in preda ai fumi dell’alcol mi fece rossa e i metalli contenuti nel colore fecero scattare gli allarmi della banca? Ah, cara mia… Si fa presto a dire “i capelli sono miei e me li gestisco io!”

    Mi piace

  3. …beh, dai, ci stai molto bene, è vero che non ti ho mai vista nel tuo colore naturale; sarebbe stato, comunque, considerato il tuo colore degli occhi molto scuro, un po’ più “impegnativo” portare una tonalità MOLTO più chiara, tipo quello della Hunziker per capirci…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.