Entrate ed uscite

Entri in classe, esci dalla classe, rientri in un’altra classe, riesci. Entri in una riunione, esci da una riunione, entri in un’altra riunione, ne esci, e così via.
Non appena fra tutto queste entrate ed uscite trovo un momento per vivere, prometto che aggiorno il blog.

6 pensieri su “Entrate ed uscite

  1. Ho letto il tuo ebook “Piccolo alfabeto…”. mi è piaciuto molto, per questo seguo il tuo blog. Quanto a classi, riunioni, correzioni, burocrazia folle dcc: ma quando ce lo lasciano il tempo, se non per altro, almeno per studiare?

    Mi piace

  2. ….dipendenza da blog…….con annesso senso di colpa . La lettura mi risulta molto piacevole, ma per non aumentare la tua “dipendenza” potresti passare al web streaming, o semplicemente chiederti il numero di telefono-:)))

    Mi piace

I commenti sono chiusi.