Monti, le due ore in più dei prof e la sindrome dello Scajola qualsiasi

Ieri ho scritto una cosina su Nonvolevofarelaprof. Se volete leggerla ecco il link.

4 pensieri su “Monti, le due ore in più dei prof e la sindrome dello Scajola qualsiasi

  1. Ho visto anch’io l’intervento d Monti e dop quell’affermazione mi aspettavo saltassero fuori tutti i demonio dagli inferi ed invece….nulla.
    Leggo solo il tuo articolo (pure delicato) e niete di più.
    Mi sfugge sicuramente qualcosa….

    Mi piace

  2. una volta che un bugiardo in malafede è smascherato, nulla di quel che ha detto prima o dirà dopo potrà più esser passato per vero. vero?

    solo che ci sono in giro maleducati che a monti non hanno mai creduto, anche se citava colbert in tv… e mi fermo.

    http://papibulldozer.wordpress.com/2012/02/20/dittatori-contemporanei/

    comunque il paragone a scajola è formidabile, giuro. speriamo che lo legga il furbetto… che alla resa dei conti nessuno è fesso.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.