Quando la crisi arriva su Real time

Capisci che la crisi è davvero nera e senza uscita quando vedi su Real Time Carla Gozzi farà un nuovo programma per insegnare alle donne non come comprare dei vestiti eleganti, ma come recuperare quelli vecchi e brutti che hanno già nell’armadio, con ago e filo, come faceva la nonna.

6 pensieri su “Quando la crisi arriva su Real time

  1. Nel mio armadio ho ancora delle vecchie T-shirt, e non mi vergogno a continuare ad usarle, finchè naturalmente non si strappano o si rovinano. Conosco gente che il guardaroba lo rifà ad ogni cambio stagione, più spreco di così

    Mi piace

  2. Real-Time è un canale frizzante e vivace, preferisco però le trasmissioni sull’acquisto e l’arredamento delle case…un po’ di (sano?) masochismo da parte di chi non potrà mai permettersele di quella metratura (o zona)…

    Mi piace

  3. quando ero piccola io, mia mamma, che era sarta, “girava i cappotti”. Venivano scuciti e la stoffa veniva invertita, così sembrava nuova di stecca.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.