Cose che una si domanda dopo una giornata di esercitazioni antisismiche a scuola

Su Dietro la Lavagna.

3 pensieri su “Cose che una si domanda dopo una giornata di esercitazioni antisismiche a scuola

  1. In caso di sisma, uscire velocemente? Non conosco le caratteristiche dell’edificio scolastico dove lavora la PDC ma spero che chi ha condotto le esercitazioni sappia quello che fa.

    Mi piace

  2. lascia perdere, chè il responsabile della sicurezza della mia scuola ha ben pensato di organizzare il corso dedicato ai noi nuovi… domani pomeriggio.
    ebbene sì, in data 29 maggio verrò edotta su come far evacuare i miei fanciulli, che ho già guidato in due esercitazioni antincendio fatte nel I quadrimestre…

    e dire che ‘sta gente prende anche dei soldi in più come funzione obiettivo!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.