La Bindi, il matrimonio e lo scollamento del PD

Rosy Bindi ribadisce che l’unico matrimonio che il PD approverà mai sarà quello fra eterosessuali.

Fa piacere constatare che, come al solito, il PD pensa di superare il problema dello scollamento fra la politica e i cittadini incollandosi alle gonnelle di qualche cardinale.

5 pensieri su “La Bindi, il matrimonio e lo scollamento del PD

  1. Con queste dichiarazioni, tipo anche quelle sui no tav e sulla fiom, stanno disintegrando il loro bacino elettorale. O forse hanno qualche idea diversa dalla mia di cosa significhi essere di sinistra… O forse non sono PIU di sinistra e allora facciamola finita noi con l’idea di considerarli una possibilità di cambiamento.
    Io sono sinceramente stanco, specie di questi ex PCI che sono i più reazionari di tutto l’elettorato del PD…

    Mi piace

  2. Al prossimo giro, se non ci sarà lo spettro del nanetto a radunare chi semplicemente detesta il porco attorno al PD, questi non andranno oltre il 20%.
    Con sommo godimento da parte mia.

    Mi piace


  3. sono ancora io. laura da new york, ti ho inserito un link, vedi se vuoi tenerlo, oltretutto e’ in inglese…. sto leggendo da molte parti commenti su quanto detto dalla bindi……..speriamo che cambi prima o dopo, non la bindi, ma la mentalita’ e i sentimenti … E’ stato mandato on-line in diretta da Los Angeles, e’ un video molto lungo e chiaramente in inglese. Lo trovo un grande evento, tra l’altro con ottime interpretazioni, si tratta del racconto del caso archiviato dalla Federazione Americana per i Pari Diritti (AFER) nella Corte Distrettuale degli Stati Uniti nel 2010 per rovesciare “Proposition 8”, un emendamento costituzionale che ha eliminato(temporaneamente) i diritti delle coppie dello stesso sesso di sposarsi nello stato della California, all’epoca le riprese televisive del processo furono negate. Dotato di un cast composto da George Clooney, Brad Pitt, Martin Sheen, Jamie Lee Curtis, Jane Lynch, Kevin Bacon e altri, “8” è una commedia scritta dal premio Oscar lo sceneggiatore Dustin Lance Black e diretta dall’ acclamato attore e regista Rob Reiner. (questo e’ un posto messo su http://www.facebook.com/usawelcome)
    riciao e a presto

    Mi piace

I commenti sono chiusi.