Compagni che non scudano e geni compresi

Di tutto il “clan” Guzzanti, l’unico a non aver affidato i propri soldi, più o meno legalmente dichiaratati o espatriati e poi rimpatriati con scudo,  ad un agente di borsa truffatore pare che sia stato Corrado.

il che conferma la mia vecchia idea che sia sempre stato lui il solo vero genio, in famiglia.

Si ringrazia Ghino la Ganga per l’ispirazione.

6 pensieri su “Compagni che non scudano e geni compresi

  1. non lo sapevo, mmmm la sorellina questa volta non puo’ parlare troppo, speculazioni sporcamente capitaliste….valle a giustificare e dai su’….non mi fanno molta pena quelli che rimangono truffati dai truffatori doc, alla fine facevano operazioni al limite o illegali e lo sapevano….

    Mi piace

  2. Certo che sono stati proprio dei polli a farsi beccare in questo modo.
    Essendo persone dello spettacolo avrebbero dovuto essere piu` prudenti.
    Passare i soldi tramite terzi, non rivelando la propria identita`, ad esempio.
    Mi stupisce che della gente navigata come loro faccia questo tipo di errori..

    Gigi

    Mi piace

  3. per Gigi:
    mmmh….ma non è che Ti interessa un investimentino sicuro-sicuro, come ad esempio un’auto svedese leggermente usata, con appena duecentocinquantamila chilometri,eh? Pensa, non la producono neanche più. Se Ti becca la Finanza, Tu puoi dire subito: cari voi,accertate quel che volete, tanto quest’auto non esiste.
    Interessa? Eh? 😀
    Stai bene.
    Ghino La Ganga

    Mi piace

I commenti sono chiusi.