La Carlucci è una sola, per fortuna

Secondo l’onorevole Gabriella Carlucci: «Con la Sinistra al potere ci sarebbero migliaia di casi Winehouse

L’abbiamo scampata bella. Con la Destra al potere, invece, abbiamo solo un caso Carlucci.

16 pensieri su “La Carlucci è una sola, per fortuna

  1. Ma c’è qualcuno che ha stima per la Carlucci? C’è qualcuno che pensa che abbia fatto veramente bene (intendo agli altri, non a sé) a entrare in politica?

    Alcuni dei nomi citati nei commenti hanno sicuramente degli estimatori, persone che si riconoscono in loro e nella loro politica.

    La Carlucci perché è lì? Io non l’ho ancora capito.

    Ah, fra parentesi: neanche Amy Winehouse ha vinto il Nobel per la fisica.

    Mi piace

  2. non abbiamo un solo caso carlucci, ne abbiamo almeno due, la terza si mantiene in disparte.
    Milly, Lilly e Trilli Carlucci.
    in un volume de “Le formiche” c’era una mia battuta che poi nelle edizioni successive è stata rimossa:
    “cosa sarebbe il mondo se non fossimo tutti fratelli? cosa sarebbero le Carlucci se non fossero tutte sorelle?”

    Mi piace

  3. Le stupidaggini che escono dalla bocca della Carlucci potrebbero alimentare il Motore a improbabilità infinita immaginato da Douglas Adams (Guida galattica per gli autostoppisti, 1979). Io dico che un tentativo, tipo incollarle le labbra a uno shuttle, si possa fare.

    Mi piace

  4. Quindi, se la sinistra prende il potere, l’industria discografica italiana riceverà dei grossi benefici e creeremo migliaia di posti di lavoro…. Non mi sembra male! 😉

    Povera Amy, strumentalizzat,a anche da morta…

    Mi piace

I commenti sono chiusi.