La prova del nove

Alla mattina mi ha visto far colazione con il cornetto alla crema e il cappuccino.

A pranzo mi ha visto mangiare la carbonara e la bruschetta con la soppressa.

E poi, nella sosta in pasticceria, un bignè alla crema ed uno al cioccolato.

“Be’ ma mangi…” dice, guardandomi un po’ spiazzato.

Se mi invita a cena, almeno saprò che è un uomo che non si spaventa.

8 pensieri su “La prova del nove

  1. ciao, se ho ben capito hai forse trovato quello giusto che alle app di jobs preferisce la tua, ma dovete ancora andare a cena? o è un altro dato che quello precedente aveva problemi con l’app… od ho capito niente?
    saluti e buon we, vai a cena con l’ultimo?

  2. Per sedurlo completamente dovevi finire di mangiare i cannoli (non quelli di Cuffaro!) :-D

  3. i casi sono due: o porti una 54 o da’ retta a me, un controllino alla tiroide ci vuole
    ehehhehehe

I commenti sono chiusi.