Fiocca la neve fiocca

Posterò qualcosa non appena riuscirò a disseppellire la tastiera da sotto la neve.

Annunci

15 pensieri su “Fiocca la neve fiocca

  1. Stavo giusto guarendo dal raffreddore, ma ieri sera per tornare a casa ho dovuto montare le catene da neve in mezzo alla strada. Oggi mi sono alzato senza voce (opportunità per una giornata di silenziosa meditazione?).

    Mi piace

  2. @->Caos deterministico: O povero caro… approfittane per disegnare in silenzio le tue deliziose vignette, però. 🙂

    Mi piace

  3. Bellissimo blog e sono con te contro la censura sul web!!
    Complimenti in ritardo per il post su Eleonora d’Aquitania.

    Mi piace

  4. Cercando tra le “badilate” il post su Eleonora d’Aquitania, citato da Elena Romanello, ho notato che c’è materiale più che sufficiente per un “Best Hits” (non è un consiglio, solo un suggerimento). 😉

    Mi piace

  5. @->lameduck: povera paperella, tanti auguri!
    P.S. me lo sono chiesta anche io, due post fa…non mi hanno chiuso il blog, quindi forse vuol dire che inveire contro l’inverno (per adesso) si può… 😉

    @->lector: Se trovassi un editore, mannaggia… 🙂

    Mi piace

  6. Devi sfruttare meglio le tue conoscenze, tipo il “barone”; ma, ricorda: nulla s’ottiene senza un po’ di sudore delle mutande 😀 😀 😀 😀 😀

    Mi piace

  7. Massima 41, minima 29. Niente umidità, brezza dal mare, quindi secco e ventilato e il caldo non da per niente fastidio.
    Non odio l’inverno e vi penso tutti con affetto e (falsa) invidia.

    Mi piace

  8. @->Salazar: Ma da dove commenti? Arrrrrgh!

    (Se senti un vago rumore di denti in sottofondo, sono io che rosico)

    Mi piace

  9. @->Alerika: avete un blog con delle foto bellissime! Posso prenderne qualcuna in prestito per i miei post? Io sono imbranata sia davanti che dietro l’obiettivo, purtroppo…

    Mi piace

  10. @->Lector: Il Barone, essendo un personaggio di fantasia, può obiettivamente molto poco. Ti pare che se fossi davvero ammanicata con un tal pezzo grosso, starei ad insegnare alle medie?

    Mi piace

  11. @–>Gala
    La prima parte della mia proposizione era volutamente costruita in maniera funzionale alla battutaccia contenuta nella seconda 😀
    Non me ne avere.
    Con le tue qualità, se già non lo hai fatto, devi tentare e ritentare, inviando sistematicamente i tuoi lavori alle case editrici. In merito alle conoscenze, saprai certo della nota teoria che ci vede separati dagli altri individui del pianeta per non più di sette passaggi: se cerchi bene, prima o poi lo trovi chi ha il contatto giusto; l’importante è non mollare mai.
    Joanne Kathleen Rowling docet!

    P.S. Non denigrare gli insegnanti delle scuole primarie e medie: svolgono l’opera formativa più importante, in seno alla nostra società. Quelli bravi, io li retribuirei almeno come un primario ospedaliero.

    Mi piace

  12. OK per foto, ma mi farebbe piacere essere avvisata quando le usi. Grazie. Ciao. Alessandra
    P.S.: QUI A TREVISO NEVICA DI NUOVO!!!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.