Proprietà fittizie

Ratzinger: “La Chiesa è dei poveri.”

Il solito vecchio trucco di intestare tutto a dei prestanome.

Anche su Spinoza

Annunci

27 pensieri su “Proprietà fittizie

  1. Ottima risposta! Se poi a questa dichiarazione segue firma autografa di Benedetto XVI, allegandola a un certificato d’indigenza o reddito minimo, vedi te quanta gente potrebbe avanzare giuste pretese.

    Mi piace

  2. barbara (9 Novembre 2009 a 9:22 am) scrive: “qualcuno che la pensa come me e ha le palle di dirlo”.

    Bene. Siamo contenti di sapere che qualcuno ha palle tali da diffondere per il mondo un messaggio così pericoloso. Noi* apprezziamo, sinceramente, la battuta della signorina Galatea, ma ci preoccupa questa faccenda della sig.ra Barbara che è felice del fatto che una donna abbia le palle. Non so, può darsi che sbagliamo, ma avevamo l’impressione che di coglioni in giro ce ne fossero abbastanza, senza bisogno di attribuirne anche alle donne. Di questo passo si darà ragione a Berlusconi alla grande.

    *Noi = noi red. cac.

    Mi piace

  3. OT

    Scusa Galatea, ma oggi non hai scritto nulla per il ventennale della caduta del muro di Berlino? 😀
    Io ho scritto un pezzo, però solo uno come Frap potrebbe apprezzarlo.

    Mi piace

  4. Pingback: Top Posts « WordPress.com

  5. @->red cac e jazztrain: andate a randellarvi sui vostri rispettivi blog, grazie. Per una questione pratica, elimino gli OT.

    Mi piace

  6. Poco male, anzi, benissimo. Questo thread fa schifo per inconsistenza e dichiarazioni di coraggio mal riposto, ma sono sempre stato non contrario riguardo al raschio di commenti O.T. e I.T. da parte dei tenutari, tanto più che, mi si creda o no, non ho la minima idea del contenuto del mio. Probabilmente trattavasi dell’ennesimo riconoscimento all’intelligenza del sig. Train, dal momento che della sig.ra Barbara (e dei suoi numerosi consimili) mi ero già brevemente occupato.

    Mi piace

  7. Sig. Train: faccia conto che non abbia scritto, per la questione dell’ultima parola, e non aggiunga altri OT. Stavo solo commentando la dichiarazione della signorina che dice di aver raschiato qualche commento tra cui, credo, anche uno mio. Ha fatto bene.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.